Cose dell'altro mondo...anzi cose di Feroleto!! Stamane la stradina che passa sotto il Monumento ai Caduti e porta fino a sotto l'ex edificio scolastico,tanto per capirci, era sbarrata da un cancelletto di legno ( lasciato come ricordo dalla ditta che ha eseguito i lavori di riqualiifcazione di Piazza Mangani), chiuso da una catena metallica con tanto di lucchetto.....da quanto è dato sapere, questo sigillo è stato apposto da un privato cittadino per una nobille causa (..!?!?!??!?!..) :
Impedire l'accesso agli irriducibili e ignobili incontinenti che continuano ad utilizzare quella stradina sotto il Monumento ai Caduti come fosse un bagno pubblico!!!!
Il fine ( per quanto nobile ), non può però giustificare i mezzi..!!! La cosa può far anche ridere, ma è di una gravità inaudita...come può un privato cittadino arroggarsi il diritto di sbarrare l'accesso ad una via pubblica..??
..........anche se di questa via oramai, dopo i lavori di piazza Mangani, non rimane che un sentiero pieno di sterpaglie, gentile dono della solita ditta che eseguì i lavori di piazza Mangani che la utilizzò come via d'accesso al cantiere per ruspe , ruspette, escavatori, e bobcat....salvo poi dimenticarsi di rimetterla in sesto, come promesso!!!
Cose dell'altro mondo....anzi COSE DI FEROLETO !!
7 commenti:
CERTO GLI AMMINISTRATORI DI FEROLETO CENTRO NON SERVONO A NULLA,COMUNQUE HANNO FINITO DI AMMINISTRARE.!!!
POVERI NOI.... I CONSIGLIERI DI FEROLETO CENTRO VIVONO A FEROLETO???NON CREDO PROPRIO,,,SE NE FREGANO!VEGOGNA....
Grazie Ilarione stamane sono andato a farmi una bella urinata sotto il monumento ....e finalmente il cancello era aperto....Grazie Ilarione
Adesso proporrò delle "tagliole" antiurinatori.......forse è l'unico modo per fermare gli urinatori incalliti come te!!!
e x quelli che cacano cosa proponi ilarione???
...ma invece di litigare e lanciare frecciatine (finte anonime)...perchè poi si sa chi è che scrive, perchè il comune non provvede a realizzare dei servizi igienici pubblici come in tutti i paesi civili?.....
...A scusate dimenticavo...e poi chi andrebbe a pulirli?... Non possiamo mica mandare a pulire i bagni pubblici alle barbie cotonate che "devono" stare in ufficio a fare le fotocopie...! Un saluto a Padre Ilarione.
Bhè, per quelli che amano defecare all'aria aperta penso che con un pò d'immaginazione anche tu stesso puoi trovare un rimedio.....
Cmq a parte gli scherzi....siamo davvero degli incivili!!...
La soluzione dei bagni pubblici, per chi ha un pò di memoria storica, è stata già adottata senza successo....se non lo sapete chi era addetto alla pulizia rinunciò dopo neanche un mese poichè qualcuno dei nostri compaesani pensava bene di usare i servizi pubblici, dimenticandosi però di fare i propri bisogni nel water..!!??!!
Posta un commento