giovedì 25 ottobre 2012

Pianopoli: sviluppi nelle indagini sui ragazzi investiti.


Foto del veicolo incriminato

Pianopoli: Sono ancora ricoverati nel reparto di rianimazione dell’ospedale Pugliese di Catanzaro, i due ragazzi di Pianopoli, investiti domenica scorsa da un furgone lungo la strada provinciale che da Feroleto Antico porta alla frazione Galli. Dall’ospedale fanno sapere che le condizioni di entrambi sono stazionarie.Per chi è abituato a vedere il bicchiere mezzo pieno la notizia lascia ben sperare, in quanto significa che la loro condizione rispetto a pochi giorni fa, non si è aggravata. Tutta la comunità si è stretta intorno alle famiglie dei due giovani. Ieri dalle cinque fino a tarda sera presso la chiesa San Tommaso D’Aquino di Pianopoli si è svolta una veglia di preghiera organizzata dai ragazzi dell’oratorio. In una chiesa gremita in ogni ordine di posto, si sono riuniti in preghiera giovani, anziani, amici e parenti dei due ragazzi. Intanto proseguono le indagini degli inquirenti volte a smascherare il pirata della strada, che è fuggito via senza prestare loro soccorso. A quanto pare il cerchio si sta stringendo. Le immagini estrapolate dalle telecamere di video-sorveglianza di un esercizio commerciale della zona, hanno permesso alle forze dell’ordine di identificare il tipo di veicolo, un Iveco Daily bianco, e soprattutto di estrapolare diversi elementi utili alle indagini. Ecco perché il comandante della stazione carabinieri di Pianopoli, Carmelo Carchidi, invita nuovamente il responsabile a costituirsi così da non peggiorare ulteriormente la sua posizione rispetto alla legge. «Il nostro lavoro – afferma Carchidi - unitamente a quello dell’intera Compagnia dei Carabinieri di Lamezia Terme non si è mai fermato. Le indagini proseguono, e via via si aggiungono sempre nuovi pezzi al puzzle. Oramai siamo sulle sue tracce, pertanto per l’ennesima volta consiglio al colpevole di costituirsi. Sbagliare è umano. Ascolti la propria coscienza e si affidi alle forze dell’ordine». E’ chiaro ormai che si tratti solo di una questione di tempo, giacché le immagini in mano agli inquirenti, esaminate con gli adeguati mezzi tecnici, ed i vari riscontri sul campo, presto permetteranno di assicurare alla giustizia il colpevole.


- Fonte: Il Quotidiano della Calabria -



Nessun commento:

Feroleto Antico: Via Crucis

Fermiamo la strage dei sionisti a Gaza!!!

Happy Xmas(War is over)

E così è arrivato il Natale,e tu cosa hai fatto?Un altro anno se n’è andato e uno nuovo è appena iniziato.
E così è Natale,auguro a tutti di essere felici alle persone vicine e a quelle care ai vecchi ed ai giovani.
Buon Natale e felice anno nuovo.Speriamo sia un buon anno senza timori né paure.
E così è Natale,per i deboli ed i forti, per i ricchi ed i poveri, il mondo è così sbagliato.
E così è Natale, per i neri ed i bianchi, per i gialli ed i rossi,smettiamola di combattere.
Buon Natalee felice anno nuovo.Speriamo sia un buon annosenza timori né paure.
E così è Natale,con tutto quello che è successo.Un altro anno se n’è andatoe uno nuovo è appena iniziato.
E così è Natale,auguro a tutti di essere felicialle persone vicine e a quelle careai vecchi ed ai giovani.
Buon Natalee felice anno nuovo.Speriamo sia un buon anno senza timori né paure.
La guerra è finita Se tu lo vuoi La guerra è finita La guerra è finita, adesso.

John Lennon

Auguri

stand by me..

No matter who you are............No matter where you go in your life.............you don't need somebody to stand by you....No matter how much money you gotAll the friends you gotyou don't need somebody to stand by you...........................

A lavori ultimati, secondo voi è migliorata o peggiorata la viabilità sul ponte Badia?

Siamo liberi di esprimere le nostre opinioni, senza essere molestati o criticati alle spalle per ciò che esprimiamo?


Foto del giorno

Foto del giorno
Hoops....!!!!!! Mi sa tanto che qualcuno non ha fatto bene i calcoli......e di sicuro non mi riferisco al povero sventurato che era alla guida del Tir!!!!