lunedì 18 agosto 2008

Feroleto Antico: Motoincontro 2008

Alla riunione che si è svolta nella serata di giovedì 14 agosto, presso la sede del moto club Feroletum, a Feroleto Antico era palese la soddisfazione dei responsabili del Motoclub Feroletum per quanto realizzato in occasione del 4° Motoincontro città di Feroleto .Oramai il motoraduno è divenuto a tutti gli effetti un appuntamento fisso dell’estate feroletana, particolarmente atteso dai numerosi amanti delle due ruote, e non solo. Il presidente del motoclub Feroletum, Raffaele Mancuso, nel corso dell’incontro in più di un occasione ha voluto ringraziare quanti si sono prodigati per la buona riuscita della manifestazione. A differenza delle precedenti edizioni, in cui tutto si è svolto nell’arco di un solo giorno quest’anno la manifestazione ha interessato sia il sabato 2 agosto che domenica 3 agosto. Il sabato la festa si è concentrata in località San Giuseppe, presso la pista per Minimoto, dove tutto è stato organizzato al meglio, per garantire un accoglienza e un soggiorno adeguato ai centauri provenienti da ogni parte della regione. All’interno della pista è stata allestita una vera e propria area camping, dotata di sevizi igienici e area ristoro, in modo da rendere il più agevole possibile il pernottamento in tenda agli irriducibili amanti della vita “on the road”. Alle ore 20:00 si è dato il via alla festa vera e propria: panini con porchetta e salsiccia, birra a fiumi, e ottima musica, suonata da due eccellenti band di giovani artisti calabresi.
La serata, inoltre, è stata animata dagli artisti di strada dell’associazione “Nuncepacentrastumundu”, che hanno incantato i presenti con i loro giochi di fuoco e di magia, e con pregevoli numeri di giocoleria. La domenica mattina, subito dopo la tradizionale benedizione delle moto, tutti in sella, e via in moto per un giro turistico nel comune. I centauri quindi si sono ritrovati in piazza Mangani a Feroleto centro, dove hanno potuto degustare un eccellente aperitivo offerto da un noto bar del luogo, mentre una folla di appassionati delle due ruote, poteva apprezzare da vicino le numerose motociclette che hanno preso parte a questo moto raduno. Un’organizzazione esemplare, forse meritevole di una più vasta partecipazione. Infatti il lavoro portato a termine dai ragazzi del motoclub Feroletum non ha nulla da invidiare agli assai più noti motoraduni regionali che contano un numero molto più elevato di partecipanti. Di ciò sono consapevoli i ragazzi del moto club, ma sono allo stesso tempo consci che continuando su questa strada, ben presto, saranno ripagati di tutti gli sforzi fatti fino ad ora.

Nessun commento:

Feroleto Antico: Via Crucis

Fermiamo la strage dei sionisti a Gaza!!!

Happy Xmas(War is over)

E così è arrivato il Natale,e tu cosa hai fatto?Un altro anno se n’è andato e uno nuovo è appena iniziato.
E così è Natale,auguro a tutti di essere felici alle persone vicine e a quelle care ai vecchi ed ai giovani.
Buon Natale e felice anno nuovo.Speriamo sia un buon anno senza timori né paure.
E così è Natale,per i deboli ed i forti, per i ricchi ed i poveri, il mondo è così sbagliato.
E così è Natale, per i neri ed i bianchi, per i gialli ed i rossi,smettiamola di combattere.
Buon Natalee felice anno nuovo.Speriamo sia un buon annosenza timori né paure.
E così è Natale,con tutto quello che è successo.Un altro anno se n’è andatoe uno nuovo è appena iniziato.
E così è Natale,auguro a tutti di essere felicialle persone vicine e a quelle careai vecchi ed ai giovani.
Buon Natalee felice anno nuovo.Speriamo sia un buon anno senza timori né paure.
La guerra è finita Se tu lo vuoi La guerra è finita La guerra è finita, adesso.

John Lennon

Auguri

stand by me..

No matter who you are............No matter where you go in your life.............you don't need somebody to stand by you....No matter how much money you gotAll the friends you gotyou don't need somebody to stand by you...........................

A lavori ultimati, secondo voi è migliorata o peggiorata la viabilità sul ponte Badia?

Siamo liberi di esprimere le nostre opinioni, senza essere molestati o criticati alle spalle per ciò che esprimiamo?


Foto del giorno

Foto del giorno
Hoops....!!!!!! Mi sa tanto che qualcuno non ha fatto bene i calcoli......e di sicuro non mi riferisco al povero sventurato che era alla guida del Tir!!!!